PSG: 50 milioni? Cavani riduce il prezzo del suo cartellino
Sembra decisamente incrinarsi il rapporto che lega Edinson Cavani al suo club, il Psg.

Il motivo di un probabile cambiamento di rotta che a breve potrà vedere l’attaccante vincolato al nome di un’altra squadra, è da ricercare nel suo rapporto non proprio pacifico con l’indiscusso fuoriclasse Zlatan Ibrahimovic.
Può sembrare banale ma le ostilità tra i due calciatori non vanno considerate insignificanti: i rumors che gravitano attorno a Cavani infatti sostengono per certo che il fenomeno uruguaiano avrebbe chiesto esplicitamente una riduzione della cifra per il riscatto del suo cartellino.
Il Psg dunque è stato sollecitato a scendere sotto la soglia dei 50 milioni di sterline, riscatto del giocatore, secondo quando attesta il Daily Express.
Ma assecondare le pretese di Edinson Cavani significherebbe anche, per il Psg, correre il rischio di privarsi dell’attaccante, dal momento che molti club di prima scelta sono sulle sue tracce e cercano da tempo di riscattarlo.
Arsenal, Liverpool, Manchester United: sono solo alcuni dei potenziali nomi che potrebbero decidere di dichiarare guerra al colosso francese.. e chissà che, dati gli evidenti dissapori che circondano l’ambiente nel quale si muove Cavani, qualcuna di loro non ci riesca!