PSG, Blanc su Cavani e Lavezzi: “Offeso per la loro assenza in ritiro”
Il test amichevole vinto di misura per 1-0 contro l’Inter di Roberto Mancini grazie ad una rete siglata da Yohan Cabaye ad inizio ripresa non è servito a calmare le acque in casa Paris Saint-Germain, con il tecnico transalpino Laurent Blanc ancora fuorioso per le assenze nel ritiro parigino di Edinson Cavani ed Ezequiel Lavezzi.

Entrambi gli attaccanti stanno diventando un caso spinoso per il club, visto che hanno disertato il raduno in Marocco e l’amichevole disputata a Marrakech contro i neroazzurri. Il PSG con Blanc in testa sarebbe così altamente adirato con i due calciatori, attesi ora a Parigi il prossimo 2 gennaio per il rientro dalle vacanze. Queste le parole del mister del PSG riportate dal sito de L’Equipe: “Non posso dire che Cavani e Lavezzi siano sul piede di partenza, ma sicuramente mi attendo delle spiegazioni da entrambi circa la loro assenza qui a Marrakech. La società una volta sentiti i due prenderà poi dei provvedimenti, sia sul piano sportivo che a livello di club. Personalmente sono molto offeso dal loro comportamento”.
In seguito Blanc si è soffermato a parlare circa la vittoria ottenuta dal suo PSG contro l’Inter e sul ritiro svolto in Marocco: “Sono molto soddisfatto per il successo contro l’Inter, perché la squadra ha fatto bene il proprio dovere in campo. Qui abbiamo trovato le giuste condizioni per allenarci in questi giorni di ritiro”.