Ligue 1, il Psg perde anche Lavezzi: l’argentino fuori per almeno un mese
Il Psg finalmente torna alla vittoria, e per una buona notizia che arriva, ne arriva una decisamente brutta per Laurent Blanc.

Il Psg, già privo nella partita contro il Caen di Zlatan Ibrahimovic, adesso deve fare i conti con un nuovo infortunio. Conquistato sul 2-0 con i gol di Lucas e dell’ex romanista Marquinhos, si è infortunato Ezequiel Lavezzi. L’attaccante argentino, secondo la stampa francese, ha riportato un infortunio muscolare alla coscia che lo ha costretto a lasciare il campo al 13′ del primo tempo. Tra oggi e domani ci saranno ulteriori accertamenti ai quali verrà sottoposto il giocatore. Ma secondo i più informati, l’ex giocatore del Napoli rischia uno stop dalle 3 alle 6 settimane.
Come già anticipato , il Psg già privo di Verratti e Ibra, vedeva in Lavezzi, uno degli uomini su cui far maggior affidamento, poi non dimentichiamo quanto Blanc stimi l’attaccante argentino, fu proprio il tecnico in estate a difendere e pretendere che rimanesse a Parigi, nonostante le notizie di mercato, come l’avvicinamento dell’ Inter di Thoir. Ufficialmente Lavezzi è legato al Psg con un contratto fino al 2016 e per un ingaggio alto, di 4 milioni di euro, infatti da parte dei nerazzurri si era solamente prospettato un trasferimento in prestito non potendo affrontare la richiesta di almeno 25 milioni in contanti.