Psg, parla T. Silva: “La nostra è la miglior difesa del mondo”
Thiago Silvia ha commentato il primo scorcio di stagione del Paris Saint-Germain, non dimenticando di elogiare anche la capolista della Ligue 1.

“Il Marsiglia merita il suo posto di leader. Un vantaggio di sette punti è molto e la squadra gioca solo una volta alla settimana. Mentre, con la Champions League, noi giochiamo ogni tre giorni“, ha dichiarato il brasiliano a Le Parisien: “E’ più difficile, ma non è una scusa“.
Il giocatore ha poi espresso qualche considerazione circa il reparto arretrato del Psg: “Avevamo bisogno di prendere un giocatore come David Luiz, anche se vorrei sottolineare il grande valore di Marquinhos. Lui è il futuro del club, è giovane ma ha una personalità forte e gioca molto bene. Con David Luiz e Marquinhos abbiamo la miglior difesa del mondo“.