Psg, Raiola rassicura l’ambiente: “Contratto fino al 2016 per Ibrahimovic, ma a Parigi è felice”
Giungono ottime notizie per il Psg: la corazzata del campionato francese potrà contare sulle giocate vincenti di Zlatan Ibrahimovic ancora per un’altra stagione.

L’eccezionale fantasista della Ligue 1 infatti, è vincolato da un contratto che prevede la sua permanenza al Psg almeno fino al 2016, anno comunque da non considerare come una data capolinea soprattutto in seguito alle rassicuranti dichiarazioni in proposito di Mino Raiola.
Raiola ha dunque analizzato, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di “RMC“, la situazione di Ibrahimovic: nonostante eventuali cambiamenti vengano decisi di volta in volta da una stagione all’altra, l’attaccante sembra però essere felice nella sua attuale squadra, nella quale ha rapidamente trovato un proprio equilibrio adattandosi allo schema di gioco con la facilità dei veri fuoriclasse.
Queste le rassicuranti dichiarazioni del procuratore sportivo Mino Raiola, che coglie l’opportunità per rinsaldare maggiormente il vincolo che lega lo svedese al Psg e smentendo ogni possibile attrito maturato con il club: “Ha un contratto sino al 2016, è felice a Parigi. Fa sempre il suo meglio, ogni volta. E’ in forma, ma ogni anno vediamo quel che succede. Però il club è felice e lui altrettanto, non ci sono problemi.
Inoltre, con grande gioia di tifosi ed addetti ai lavori, Raiola conferma l’ottima forma fisica del numero dieci del Psg, che ha ancora tanta strada da fare, tanti gol da regalare e tanto spettacolo da offrire al calcio internazionale: “Se finirà la carriera al PSG? Non lo so, ha altri 8 anni di carriera davanti. Abbiamo raggiunto un accordo, ha lavorato 15 anni per sè stesso, ora lavorerà gli ultimi 8 per me. Non so se resterà al PSG per 8 anni ma può giocare fino a 42, 43 anni”.