PSG: Thiago Motta: ” la società conosce le mie volontà, Verratti più forte di Pogba”
Il vicecapitano del Psg Thiago Motta parla del momento del PSG in Ligue 1.

Il centrocampista ha espresso molta soddisfazione per l’interesse che le squadre italiane che lo rivogliono in Italia; poi l’elogio del compagno di squadra Marco Verratti, che considera superiore anche al top player juventino Paul Pogba.
Della partita contro l’Evian dice: “Abbiamo fatto una partita a pezzi, abbiamo fatto bene e qualche volta non benissimo, però è chiaro che per affrontare squadre come il Chelsea, dobbiamo alzare qualcosa del nostro livello e secondo me il nostro pressing può fare la differenza”
Riguardo le prossime partite decisive per il PSG. “Il PSG sta bene, ha grandi giocatori e una bella squadra, io ho parlato con il club, e quello che ci siamo detti resta li, loro sanno quello che penso e qual’è la mia volontà, poi decideranno loro. Riguardo le squadre che mi cercano, normale che mi fa piacere”
Sul primo gol di Verratti in Ligue 1: “Marco, ho sempre detto, che è un fuoriclasse, dal mio punto di vista può fare tanti gol, e con tutto il rispetto, secondo me vale molto di più di Pogba“