Verratti, parole al miele per Leonardo: ”Gli sarò sempre grato. Non lo dimenticherò mai”
”Qui sto bene, mi trovo bene sia con la squadra che lontano dal campo. Non tutti hanno la possibilità di giocare in un grande club. Questa è una squadra ambiziosa, che ha un progetto interessante ed obiettivi importanti da raggiungere, per cui non c’è possibilità che vada via da qui.

La concorrenza Cabaye? Se si vuole crescere è necessaria la concorrenza, più c’è più la squadra è forte. E’ normale che il club voglia essere ancor più competitivo. Rispetto le scelte dell’allenatore, mi trovo molto bene con Laurent Blanc ed accetto le sue decisioni. Se ha deciso di rinforzare il mio reparto vuol dire che sentiva che ce ne fosse bisogno. Leonardo? Ha avuto molta importanza nella mia vita, perché non sarei qui altrimenti. Gli sarò eternamente grato, spesso lo sento, mi dispiace che se ne sia andato ma il calcio è così. Non lo dimenticherò mai”.
Queste le parole di Marco Verratti al magazine ”Surface”. Il regista del Psg ha quindi allontanato ancora una volta le voci di mercato, sottolineando la sua fedeltà al club parigino.