Lorenzo Schoonbaert: rinvia l’eutanasia per tifare il Bruges
Il calcio può essere davvero qualcosa di meraviglioso.

La storia di Lorenzo Schoonbaert ha lasciato tutti a bocca aperta: decide di rimandare l’eutanasia per poter tifare ancora una volta il Bruges, la sua squadra del cuore. “Vorrei vedere la mia squadra vincere un’ultima volta, poi me ne andrò in pace”. Lorenzo malato terminale di cancro, domenica pomeriggio ha deciso di godersi per l’ultima volta lo spettacolo dei suoi idoli in campo.
Ha assistito al match del Bruges contro il Moeskroen seduto nella tribuna vip dello Stadio Jan Breydel insieme alla figlia di 7 anni, battendo lui stesso il calcio d’inizio. I tifosi di casa ovviamente gli hanno riservato un’accoglienza speciale, in curva ha campeggiato per tutta la durata della partita uno striscione con una scritta che spiega il senso di tutto: “You’ll never walk alone Lorre“.
“Sono contento come non mai, questo sarà uno splendido ricordo per mia figlia: se lo porterà dentro per tutta la vita. Il mio ultimo sogno è diventato realtà: ora potrò festeggiare in Paradiso“. Queste le parole di Lorenzo a fine partita “Grazie a tutti i tifosi del Club per l’indimenticabile standing ovation che mi avete dedicato. YOU NEVER WALK ALONE!!!”