Premier League: l’Hull City si impone sull’Aston Villa per 2-0
Per il turno infrasettimanale di Premier si scontrano Hull City-Aston Villa. Entrambe le squadre non hanno fatto bene nei turni precedenti, infatti occupano rispettivamente il diciottesimo e sedicesimo posto, ed hanno evidenti difficoltà a far goal.

Il primo tentativo è da parte di Weimann, ma il suo tiro velleitario dalla distanza non centra lo specchio della porta. La partita resta in equilibrio fino al 22′, quando Jelavic manda i padroni di casa in vantaggio con un sinistro deviato, su cui Guzan non poteva proprio farci nulla. Il portiere dei Villans si supera pochi minuti dopo su Elmohamady, il quale pregustava già la rete del raddoppio. Senza ulteriori emozioni, l’arbitro decreta la fine del primo tempo: squadre negli spogliatoi con l’Hull City avanti di una rete.
Nel secondo tempo ci provano ancora i padroni di casa con Brady, che non trova la porta davvero per questione di centimetri. Ma il goal del raddoppio è nell’aria ed arriva solo due minuti dopo, al 72′: lo firma N’Doye, l’attaccante senegalese ex Lokomotiv Mosca, che si trova al posto giusto al momento giusto, riuscendo a raccogliere un rimbalzo e a mandarlo all’incrocio dei pali. I Villans si arrendono al doppio vantaggio dei padroni di casa e trovano solo timide reazioni, che però non portano a nulla. Quanso il direttore di gara fischia la fine del match è 2-0 per l’Hull City.
Marcatori: Jelavic, N’Doye (H).
Ammoniti: Dawson (H); Hutton, Agbonlahor (A).