Arsenal, dopo Higuain altra suggestione shock per l’attacco: in arrivo Fernando Torres?

Nei giorni scorsi s’è parlato molto di un Arsene Wenger in pressing su Wayne Rooney, tentennante sul lasciare o meno il Manchester United. Pare sia partita anche un’offerta ufficiale (23 milioni di € circa), ma le voci dicono che sia troppo bassa, oltre al fatto che lo stipendio del Wonder Boy sarebbe troppo alto per lo standard dei Gunners.
Un altro nome caldo, anche se non altisonante, è quello di Christian Benteke. Dopo una grandiosa stagione con la maglia dell’Aston Villa, il belga è conteso tra Arsenal e Liverpool, anche se i Villans non lo lasceranno partire per meno di 30 milioni. Ma il nome più sensazionale è uscito oggi suggerito dalle pagine del People.
Il giornale inglese infatti riporta l’interesse di Wenger per Fernando Torres. Lo spagnolo infatti non rientra nella breve lista degli incedibili stilata da Jose Mourinho (di cui fanno parte Petr Cech, Ashley Cole,Frank Lampard, Eden Hazard e Oscar) e per cui, con l’offerta giusta, potrebbe lasciare il Chelsea. L’Arsenal potrebbe proporre ai rivali cittadini una cifra che si aggira tra i 18 e i 23 milioni di €, meno della metà di quanto loro lo pagarono al Liverpool.