Arsenal, ingaggiato il figlio di Beckham: nasce una nuova stella?
La giovane promessa del calcio inglese Brooklyn Beckham firma con l’Arsenal un contratto annuale rifiutando le proposte di Manchester United e Chelsea che pure avevano mostrato un forte interesse nei confronti del calciatore.

Autore: Singha94
A soli 15 anni Brooklyn entra a far parte di uno dei club più prestigiosi ed ambiti che vanta anni ed anni di successi e trofei riportati nelle più importanti competizioni a livello internazionale e non solo.
In seguito al contratto firmato dal calciatore e valido per l’intera stagione nelle giovanili, se la nuova stella inizierà ad illuminare il firmamento dei giovani talenti, verrà siglato un contratto ben più vantaggioso da professionista vero e proprio che entrerà in vigore non appena il ragazzino prodigio avrà compiuto i 16 anni.
Senza dubbio singolare la direzione verso la quale si è orientata la scelta di Brooklyn, che ha preferito i Gunners al glorioso Manchester United, squadra che ha consacrato la carriera del padre e nella quale David ha militato per anni rappresentandone un punto di riferimento essenziale.
Si prospetta dunque un futuro brillante per l’erede di Beckham se saprà imporsi con decisione nello scenario calcistico di questi anni. A questo punto la domanda è solo una: il giovane si dimostrerà capace di ripercorrere le orme del padre, di imitarlo e se possibile, emularlo?