Arsenal, la gioia di Wenger: “Con il West Ham vittoria importante”
Nel recupero della 34^ giornata di Premier League l’Arsenal si è imposto con un sonoro 3-1 in rimonta nel derby londinese contro il West Ham, tornando così momentaneamente al quarto posto in classifica, in attesa della gara che l’Everton giocherà questa sera con il Crystal Palace.

Fonte: Flickr.com)
Al termine del match Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal, ha parlato ai microfoni di Sky Sports Uk, elogiando la prova dei suoi per la lotta al quarto posto: “Quella di questa sera è stata una vittoria molto importante per noi. Abbiamo avuto la forza di rimontare lo svantaggio iniziale e siamo stati bravi nel pareggiare e poi vincere la partita. Nella prima frazione è stato difficile, il West Ham ci ha messo in difficoltà, ma nel secondo tempo abbiamo controllato il match molto bene. Vittoria questa che ci consente di essere ancora in corsa per il quarto posto”.
Il manager dei Gunners si è inoltre soffermato sui singoli, apprezzando particolarmente il goal del 2-1 di Olivier Giroud e parlando del rientro in campo di Ramsey: “Quello di Olivier è stato veramente un grandissimo goal, complimenti davvero. Il rientro di Aaron è molto importante per noi perché è un giocatore fantastico e utile al nostro gioco”.
L’Arsenal con questo successo sale dunque a 67 punti in classifica dopo 34 giornate, mentre il West Ham resta undicesimo con 37.