Arsenal, parla Szczesny: “Ci resta solo la FA Cup per salvare la stagione”
Dopo l’ennesima pesante sconfitta (3-0) patita sul campo dell’Everton, l’Arsenal rischia seriamente di vedersi scippare nelle prossime giornate il quarto posto in classifica proprio dai Toffees (che avranno anche un match da recuperare nelle prossime settimane).

Al termine della gara con la formazione blue di Liverpool si è presentato ai microfoni della tv inglese il portiere dell’Arsenal Wojciech Szczesny, il quale ha cercato di tracciare la strada per chiudere al meglio questa stagione: “Sconfitta che fa molto male e che ci mette in difficoltà nella corsa al quarto posto. Adesso dobbiamo concentrarci assolutamente sulla semifinale di FA Cup di sabato prossimo con il Wigan. Solo facendo bene a Wembley e vincendo poi il trofeo potremmo salvare la nostra stagione e regalare ai nostri tifosi una grande gioia che manca da tanto tempo”.
L’Arsenal, infatti, nel prossimo week-end non giocherà in Premier League, ma sarà impegnato a Wembley per la semifinale di FA Cup contro il Wigan detentore del trofeo, mentre nell’altra sfida di coppa si fronteggeranno Hull City e Sheffield United per l’accesso alla finale in programma il prossimo 17 maggio sempre nello stadio londinese.