Arsenal, Wilshere su Twitter annuncia che il suo ritorno è vicino
La stella dell’Arsenal Jack Wilshere accelera i tempi del recupero e questa settimana annuncia, tramite una foto su Twitter, di aver rimesso le scarpe e di essere quindi pronto a correre di nuovo. Si era infortunato con la maglia dell’Inghilterra durante l’amichevole con la Danimarca del mese scorso, ed è il suo primo allenamento da allora.

Un segnale che annuncia un ritorno prossimo? All’Arsenal si augurano di sì. Quest’anno la non fortunata stagione di Wenger è stata coronata da diversi infortuni che hanno visto coinvolti, tra gli altri, giocatori come Ramsey, Walcott, Ozil, Podolski e molti altri. Tra questi c’è anche Wilshere, che però da oggi si allena di nuovo coi compagni. Il che non vuol dire che ritornerà a giocare immediatamente, ma le speranze di vederlo in campo per qualche partita di questa stagione sono tutt’altro che vane.
A tale proposito, Wenger aveva detto ieri: “Jack dovrebbe riprendere a correre questa settimana. Tutto procede per il verso giusto, ma dobbiamo monitorarlo costantemente, giorno per giorno. Le prossime tre settimane saranno fondamentali per lui. Può giocare in questa stagione? Sì“.
Wilshere ha ‘twittato’ la foto che lo vede nel centro allenamenti dell’Arsenal, nella sua sessione odierna. Al momento la sua squadra è in lotta con l’Everton per la conquista del quarto posto che vale l’accesso alla Champions.
First time in boots for 6 weeks!!! Great feeling! #WilshIsComingBack pic.twitter.com/fKlBQTnKEo
— Jack Wilshere (@JackWilshere) April 15, 2014