Aston Villa: El Ahmadi entusiasta per i nuovi arrivi Bertrand e Holt
Karim El Ahmadi, centrocampista dell’Aston Villa, si è detto entusiasta della prestazione di Ryan Betrand e Grant Holt dopo quanto visto nella partita contro il Liverpool, dalla quale l’Aston Villa è stato sfortunato a non uscire vincitore.

Sia Bertrand che Holt, in prestito fino alla fine della stagione rispettivamente da Chelsea e Wigan hanno giocato nella sfida di sabato ed El Ahmadi ha indicato i loro arrivi come potenzialmente decisivi per la stagione dell’Aston Villa.
“I ragazzi hanno giocato in maniera eccellente” ha dichiarato il marocchino al sito ufficiale dell’Aston Villa “Bertrand è un top player, la sua qualità parla da se: ricordiamo che ha giocato anche la finale di Champions League con il Chelsea. Tutti quelli che l’hanno visto giocare ad Anfield ne hanno riconosciuto le qualità; inoltre si è allenato con noi una sola volta prima della partita ed è ancora molto giovane per cose del genere. È davvero bravo”.
El Ahmadi ha speso parole gentili anche per Holt: “Ha grande esperienza e quando è entrato in campo è stato molto comunicativo ed incoraggiante con il resto della squadra. È una cosa davvero buona, l’avere ragazzi come loro nella squadra. Abbiamo perso Gabby (Agbonlahor, ndr) ma ‘Holty’ ha fatto pesare di meno la sua assenza. Ha uno spirito combattivo e una mentalità vincente”.