Balotelli non lo vuole nessuno! Anche il Newcastle smentisce l’interesse per lui
Siamo ai primi giorni di luglio, con ancora due mesi prima della chiusura del calciomercato, ma il Liverpool rischia già di trovarsi con una patata bollente tra le mani: Mario Balotelli.

La punta italiana, abbandonati i tempi in cui lui e le sue bravate occupavano le pagine dei tabloit, è stato messo alla porta dai Reds. Il Liverpool ha valutato la sua unica stagione con loro un fallimento e gli stanno cercando una nuova sistemazione, con la possibilità di recuperare qualche milione speso per acquistarlo dal Milan. C’era stato un tentativo di inserire SuperMario nella trattativa con l’Inter per Kovacic, ma sentito il nome di Balotelli i nerazzurri hanno prontamente respinto l’offerta.
Ora i due di picche arrivano anche dalla Premier League, dove nei giorni scorsi era circolata la voce di un interesse da parte del Newcastle. I Magpies hanno però prontamente rispedito al mittente le voci, come riporta il Daily Star, con il nuovo tecnico Steve McLaren che ha chiarito che Mario Balotelli non rientra nei loro piani.
Al momento altre voci di mercato lo accostano alla Turchia (Besiktas e Trabzonspor), ma Balotelli attende ancora la chiamata giusta per il rilancio. Ha ancora due mesi, altrimenti rimarrà un problema del Liverpool.