Calciomercato, Allardyce vuole Belfodil, ma si inserisce il Sassuolo
Il manager del West Ham United, recentemente oggetto di rumors in Inghilterra che lo vedevano già esonerato e sostituito da Mackay (a sua volta allontanato due settimane fa dalla panchina del Cardiff), è invece stato riconfermato dalla dirigenza della squadra londinese; ha dunque rilasciato alla stampa inglese alcune dichiarazioni in merito al mercato della propria squadra, in particolare su Belfodil.

«Stiamo aspettando Ishak Belfodil, che dovrebbe arrivare per concludere la trattativa» ha dichiarato Allardyce al quotidiano Evening Standard. La trattativa, che prevederebbe un prestito con diritto di riscatto per dieci milioni e mezzo di euro, tarda a concludersi, forse a causa dell’interesse imprevisto del Sassuolo per l’attaccante algerino.
«Seguiamo il ragazzo dalla scorsa estate; abbiamo avuto contatti con l’Inter, ma prima di parlarne seriamente, devono verificarsi una serie di circostanze, quali i parametri delle società che detengono il cartellino e naturalmente la volontà del ragazzo. Per ora niente di fatto» ha detto Nereo Bonato, ds del Sassuolo, ai microfoni di fcinternews.it. Attualmente, il cartellino di Belfodil è detenuto a metà da Parma ed Inter, e pare che Ishak sia più interessato ad un’esperienza in Premier League piuttosto che un trasferimento alla squadra emiliana.