Calciomercato, l’Arsenal perde Sagna e Fabianski: rinnovo rifiutato
Non accenna a finire il momento nero dell’Arsenal: dopo la brutta sconfitta per 5 a 1 rimediata sabato dal Liverpool, le cose non migliorano per la squadra londinese.

Come riportato dal Daily Star, i Gunners infatti perderanno due pedine importanti della squadra: Bacary Sagna e Lukasz Fabianski, entrambi non hanno infatti raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno.
Il portiere polacco, Fabianski, infatti, sempre al Daily Star, afferma: “Voglio essere il numero uno nel club e nella Nazionale polacca. Ho imparato molto a Londra, è stato un periodo molto positivo e stimolante. Con grande rispetto per questo grande club, non ho accettato l’offerta di rinnovo. Mi sto guardando intorno alla ricerca di una nuova sfida in Inghilterra o all’estero”.