Calciomercato, Mourinho si propone ad Inter e PSG
Non migliorano le cose per il tecnico del Chelsea, José Mourinho che, sconfitto anche dal West Ham, vede allontanarsi sempre più la vetta della classifica e la tranquillità in Premier League ma anche in Champions.

Ecco quindi che il suo futuro inizia a farsi sempre più complicato, nonostante il patron dei blues, Roman Abramovich non si è espresso direttamente riguardo un possibile esonero del tecnico confidando nell’abilità dello special one di sistemare le cose.
Mourinho però inizia a guardarsi intorno e, secondo quanto si legge sul sito di ESPN America, due sono le possibili destinazioni: Inter o PSG. Il portoghese avrebbe infatti iniziato a sondare il terreno con queste due squadre.
Un ritorno di Mourinho all’Inter avrebbe del clamoroso e farebbe piacere a tanti ma con Roberto Mancini saldamente al comando del club e una disponibilità economica inferiore ai francesi, resta difficile, per ora, tornare a vedere Mourinho sulla panchina neroazzurra.
Più probabile invece un approdo al Paris Saint Germain soprattutto per l’ampia disponibilità economica del club francese che garantirebbe uno stipendio all’altezza e la possibilità di costruire una squadra da Champions.
L’addio al Chelsea di Mourinho resta ancora,comunque, ipotetico, è bene ricordarlo.