Cavani su Suarez: “E’ una persona diversa”
In una intervista rilasciata alla stampa, l’attaccante del Psg Edinson Cavani ha speso parole importanti verso il suo compagno di reparto con l’Uruguay Luis Suarez, autore fino ad oggi di una stagione strepitosa con la maglia del Liverpool.

Cavani (attualmente fermo ai box per un problema fisico) ha infatti dichiarato: “Ho parlato con Luis poco tempo fa e dalla sua voce si capisce come sia diventato un uomo diverso, è molto più felice rispetto alla passata stagione. Mi ha detto che ama la vita a Liverpool e che l’ha sempre amata e che tutto quello che ha sempre cercato era una squadra che potesse realizzare le sue ambizioni, che gli permettesse di giocare in Champions League e competere per i maggiori trofei. Attualmente il Liverpool gli permette tutto ciò e Luis è felicissimo di questo”.
Parole importanti quelle di Cavani che testimoniano la crescita anche sotto il profilo umano dell’ex ribelle Luis Suarez, autore di un’annata davvero fantastica con il Liverpool, attualmente quarto in Premier League grazie ai goal del sudamericano e di Daniel Sturridge.