Chelsea: Abramovich pensa all’esonero di Villas Boas
Potrebbe anche essere arrivata al capolinea l’avventura sulla panchina del Chelsea di André Villas Boas. Causa i risultati deludenti dei Blues ed il malcontento di giocatori e tifoseria, il patron dei londinesi, Roman Abramovich, sta seriamente pensando, stando a quanto scritto sull’edizione odierna del Daily Mail, a licenziare il tecnico lusitano, anche prima del match di Champions League contro il Napoli.

L’ennesimo colpo alla già traballante sedia dello Special Two è stato il 2-0 subito a Liverpool dall’Everton, che ha definitivamente sancito la crisi del Chelsea, sempre più avulso alla lotta per un posto in Champions. A complicare il tutto, la decisione del giovane allenatore protoghese di cancellare il giorno di ferie per una sessione d’allenamento straordinaria: cosa che ha scatenato il malcontento generale dei gioatori, che non hanno mancato di render noto il loro disappunto.
In caso di allontanamento di Villas Boas, la panchina dei Blues potrebbe essere affidata a Guus Hiddink, il tecnico olandese che ha già guidato il Chelsea nel 2008, portandolo alla finale di Champions.