Chelsea, Falcao chiede più spazio: “Spero di avere successo qui e giocare”
Che fine ha fatto Radamel Falcao? La risposta ovviamente è al Chelsea, ma non è così scontata per chi vuole ritrovare quello che per anni è stato uno degli attaccanti migliori al mondo.

La stella della punta colombiana sembra essersi affievolita ad ogni cambio di squadra da quando ha lasciato l’Atletico Madrid: al Monaco non è stato tanto incisivo quanto si sperava, al Manchester United ha faticato a trovare spazio in un parco attaccanti di così alto valore e nei Blues stenta proprio a vedere il campo.
I 348 minuti totali giocati in questo inizio di stagione sono la prova di questo calo, ma lo stesso Falcao è deciso ad invertire la tendenza. Parlando a Hola Colombia, l’attaccante del Chelsea ha chiarito la situazione con il club e come lui vorrebbe recuperare lo status di qualche anno fa: “È stata la squadra che ha puntato su di me e mi ha aperto le porte. È stato complicato perché l’inizio della stagione non è stato dei migliori, cosa che non ha permesso di avere le opportunità che avrei voluto. Futuro? Spero di avere successo al Chelsea e giocare“.