Chelsea, Mourinho: “Una squadra completa avrebbe chiuso la gara”
E’ un José Mourinho poco soddisfatto quello che si è presentato davanti alla stampa inglese al termine della gara fra il suo Chelsea ed il Wba.

I blues, infatti, si sono fatti riprendere proprio nei minuti conclusivi della partita ed il manager portoghese del Chelsea era abbastanza amareggiato al termine della contesa. Ecco le sue parole: “Una squadra pronta, una formazione completa avrebbe ucciso la gara segnando il goal del 2-0, ma noi non lo abbiamo fatto. Per sessanta minuti c’è stata una sola squadra in campo e potevamo tranquillamente chiudere la gara, soprattutto nei primi quindici minuti della ripresa. Ci siamo abbassati troppo nel secondo tempo ed il Wba ha reagito creandoci qualche pericolo in mischia, trovando poi il pareggio. Ci sono mancate questa sera soprattutto un pizzico di fortuna e di personalità”.
Queste dunque le parole del manager del Chelsea nell’analizzare la partita giocata dai suoi uomini, che ora rischiano di farsi riprendere dal Manchester City (impegnato stasera con il Sunderland) e farsi superare dall’Arsenal (di scena all’Emirates contro il Manchester United).