Chelsea, parla Mourinho: “Courtois torna e prendo anche Diego Costa”
In una intervista al quotidiano spagnolo Marca, il manager del Chelsea José Mourinho ha parlato di alcune delle future strategie di mercato della formazione londinese in questa sessione estiva.

Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi l’arrivo al Chelsea dell’ormai ex centrocampista del Barcellona Cesc Fabregas, Mourinho ha parlato di come i Blues si muoveranno per rinforzare ulteriormente la squadra, specialmente sull’asse Londra-Madrid (sponda Atletico). Queste le dichiarazioni del nativo di Setubal: “Con Courtois non ci sono assolutamente problemi, anzi vi dico che dopo il Mondiale tornerà qui al Chelsea. Verrà direttamente a Stamford Bridge. Diego Costa è un calciatore che mi piace molto e lo voglio assolutamente nella mia squadra. L’ho espressamente richiesto al club e sono convinto che alla fine lo prenderemo e firmerà per il Chelsea”.
Chiuse invece le porte per una cessione di Ramires in una eventuale trattativa con il Real Madrid per Modric, Khedira o Varane: “Ramires resta qui con noi, non lo vendiamo. Non ci interessa nessun giocatore del Real Madrid”.