Chelsea, parla Mourinho: “Solo il City può perdere la Premier”
Torna a parlare della lotta alla Premier League José Mourinho, manager del Chelsea, che lo fa ancora una volta attaccando mediaticamente i rivali del Manchester City.

Il portoghese del Chelsea (attualmente primo in Premier League con sei punti di vantaggio, ma con due gare in più rispetto ai citizens) ha infatti dichiarato: “Siamo al top del campionato, siamo in testa alla Premier, ma credo che solo il Manchester City possa perdere questo campionato. Hanno dodici gare da giocare e se le dovessero vincere tutte saranno loro i campioni”.
Parole ancora una volta pesanti quelle di Mourinho, che sta come suo solito cercando di spostare l’attenzione mediatica sui propri rivali per lasciare tranquillo il suo Chelsea. I blues a detta del manager lusitano, infatti, non sarebbero ancora pronti per vincere la Premier League, soprattutto per l’inesperienza di alcuni giovani calciatori in rosa. Ma tutti sanno che il Chelsea (vincitore delle ultime due edizioni di Champions League ed Europa League) è una di quelle formazioni costruite per vincere ogni anno, specie dopo l’enorme esborso economico fatto da Abramovich sia nel mercato estivo che in quello invernale.