Clamoroso al Manchester United: biglietti bloccati per il derby, se…
L’iniziativa è stata lanciata da Sam Kelleher, responsabile dello staff dello United per quanto riguarda la vendita dei biglietti: se i tifosi possessori di un abbonamento non andranno a Manchester United-Olympiakos, non potranno assistere al derby contro il City che si giocherà il 25 Marzo.

I supporter dei Red Devils, non hanno accettato la sconfitta nell’ottavo di finale di andata in terra greca, e molto probabilmente stavano pensando di disertare la sfida casalinga (il Manchester ha perso l’andata 2-0, ndr): invece no, devono assolutamente esserci contro l’Olympiakos, altrimenti guarderanno la stracittadina in tv.
In realtà però, le cose stanno così: dalla scorsa stagione in poi, il possessore di un abbonamento per il campionato, può opzionare il biglietto per una qualsiasi coppa. Qualora non lo dovesse fare, salterà automaticamente la partita di Premier League successiva a quella disputata in coppa: in questo caso dunque, il tanto atteso derby contro il Manchester City.
Lo stesso portavoce del Manchester United ha dichiarato: “Abbiamo fatto avvisare i tifosi che il mancato pagamento di una partita in regime di coppa significherebbe una sospensione dalla prossima partita. L’abbiamo sempre applicato durante questa stagione, questa non è la prima volta. I termini e le condizioni sono chiare : “ad ogni partita di coppa che il Manchester United gioca in casa, per la quale il titolare del biglietto non riesce a pagare o a partecipare […], il biglietto può essere sospeso per una casa partita di campionato.”
Che faranno ora i tifosi dello United?