Everton, Howard ci crede ancora: “Speriamo sempre nel quarto posto”
Nonostante la clamorosa ed inaspettata sconfitta esterna sul campo del Southampton, in casa Everton c’è chi crede ancora al raggiungimento del quarto posto da parte dei Toffees.

E’ il portiere dell’Everton Tim Howard, che ha parlato dopo il 2-0 del St.Mary. Queste le sue parole: “Tutto è ancora possibile. Noi crediamo sempre nel quarto posto e speriamo di poterci arrivare. Dobbiamo giocare per vincere le prossime due gare con il Manchester City e Hull City e sperare che l’Arsenal perda punti per strada, fallendo una delle tre gare gli restano. Siamo una grande squadra e abbiamo il dovere di crederci fino alla fine”.
Queste le dichiarazioni del portiere statunitense dei Toffees, con l’Everton che per la gara con il City dovrà però fare a meno per infortunio di giocatori importanti come Mirallas, Distin e Jagielka, ma anche Barry (in prestito proprio dai Citizens ed ineleggibile per la sfida). Mentre l’Arsenal con un successo questa sera nel monday-night con il Newcastle porebbe volare a +4 sui rivali dell’Everton a due gare dalla fine.