Immortale Ryan Giggs: prolunga il contratto col Manchester Utd per un altro anno
Ryan Giggs entra ancor più nella storia del Calcio: firmando il rinnovo per la prossima stagione col Manchester United, la 38enne leggenda vivente gallese ha messo il primo mattone per la ventiduesima stagione con la maglia dei Red Devils.

Lo stesso Giggs ha così commentato: “Quando ho firmato il mio primo contratto non avrei mai pensato di poter giocare per lo United per 22 anni, ma sto bene e so di poter dare ancora un contributo”. E non manca ovviamente un commento di sir Alex Ferguson: “Ryan è un giocatore meraviglioso, si è sempre reinventato, adattandosi ma mantenendo la fame di vittorie. In ogni allenamento, in ogni partita e’ un esempio per tutti. I giovani hanno la grande chance di imparare da un giocatore che continua a infrangere record su record”.
I numeri di Giggs con la maglia del Manchester United sono da capogiro: 898 presenze, 162 reti, 12 campionati inglesi, 4 Carling Cup, 4 FA Cup, 2 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Mondiale per Club, 1 Supercoppa Europea, 1 Coppa delle Coppe.