Italiani all’estero: in Inghilterra i migliori, flop in Spagna: Maresca e Rossi i peggiori
Balotelli (Manchester City): quarto goal di fila per SuperMario!

E’ suo il primo goal all’Aston Villa, segnato in rovesciata, dopo uno stop al bacio, nonostante due deviazioni sul cross di Adam Johnson. Solita esultanza alla Balotelli, che più di aver fatto goal sembra averlo preso, fatto sta che, ancora una volta, è tra i migliori.
Roberto Mancini (Manchester City): Azzarda Silva, Nasri e Dzeko in panca, nonostante vi sia Aguero infortunato.Così mette in campo le seconde linee ( C’è anche gioia per Hergreaves, al debutto in Premier col City). Si entra nel girone di fuoco: Villareal e Manchester Utd in una settimana! In bocca al lupo Mancio.
Davide Santon (Newcastle United):Semplicemente l’esordio per Davide, che entra al 77′. Non sfigura, ma non esalta, intanto è quarto imbattuto con il Newcastle.
Giuseppe Rossi (Villarreal): la difesa del Getafe lo sta ancora cercando, data la sua solita velocità; fatto sta che non è giornata per Pepito, che non riesce ad inquadrare lo specchio. Nostalgia dell’Italia?
Enzo Maresca (Malaga): Neanche mezz’ora per l’italiano, visto che è lui a lasciare il campo, per fare entrare il secondo portiere, vista l’espulsione del primo portiere. Il Levante batte così il Malaga 3-0
Tommaso Berni (Braga):novanta minuti molto tranquilli, non ci sono grandi interventi del fiorentino ex lazio.
Salvatore Bocchetti (Rubin): è anche grazie alle sue discese che il Rubin supera agevolmente lo Spartak.Ora i russi si preparano ad affrontare il Tottenham in Europa.
Domenico Criscito (Zenit):Non sfigura l’ex Genoa, anche lui padrone della fascia sinistra. Due ottimi interventi nel primo tempo, un brutto errore invece ad inizio ripresa.