Liverpool ascolta Balotelli: “Ringrazio di cuore i tifosi”
Il Liverpool sta attraversando un periodo non proprio brillante in Premier League. L’ultima vittoria contro il West Bro. ha risollevato un po’ il morale dei “Reds”. Balotelli ancora non ha dimostrato tutto il suo valore, ma si sta adattando agli schemi del nuovo allenatore.

Ecco le parole dell’attaccante italiano rilasciate a Sport Magazine: “Non conoscevo molto il club prima di arrivare qui, ma sono rimasto sorpreso. Sapevo che era una buona squadra, ma non credevo così tanto. Ovviamente dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti perché l’inizio non è stato molto buoni. Mi sono accordo che piaccio ai tifosi del Liverpool anche se sono agitati perché non sto segnando. Vero, però, che apprezzano molto il fatto che sto lavorando duramente. Obiettivo di reti? Prima devo pensare a segnare il primo gol, poi potrò pensare al resto. Ora questo è il mio unico obiettivo”.
Nelle ultime 5 gare il Liverpool ha totalizzato 7 punti ( 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte ). La distanza dalla vetta è di 9 lunghezze. Il campionato non è ancora compromesso, ma sicuramente non è semplice come la scorsa stagione. Anche il Champions la musica non cambia. Dopo una prima vittoria è arrivata la sconfitta in casa del Basilea. 3 punti in un girone semplice per Gerrard e compagni. Serve un cambio di marcia e Balotelli potrebbe essere l’asso nella manica.