Liverpool, parla Henderson: “Cominciamo a pensare al Cardiff”
Dopo la sfavillante vittoria ottenuta dal Liverpool per 3-0 sul campo del Manchester United, ha parlato Jordan Henderson centrocampista dei reds dalla stagione 2011-2012 quando arrivò ad Anfield dal Sunderland (club nel quale è cresciuto).

Il numero 14 del Liverpool ha predicato calma e concentrazione, chiedendo la massima attenzione ai propri compagni ed ai tifosi in vista della prossima gara con il Cardiff City. Queste le sue parole: “Quella con lo United è stata una grandissima vittoria per noi, ma è solo un’altra gara che ci siamo messi alle spalle e nella quale abbiamo fatto bene, giocando un buon calcio e affrontando la sfida con la giusta mentalità. Ora però dobbiamo concentrarci sulla partita di sabato prossimo in casa del Cardiff, dove dovremo dare continuità al nostro buon periodo di forma per continuare a restare ai vertici della classifica”.
Dichiarazioni molto importanti quelle di Henderson, con il Liverpool attualmente secondo dietro al Chelsea con 62 punti, a meno quattro dai blues, ma con una gara in meno (quella con il “suo” Sunderland) da recuperare nelle prossime settimane.