Liverpool, parla Rodgers: “Col City siamo stati bravi”
Nella notte italiana si è disputata la gara fra Liverpool e Manchester City valida per la Champions Cup, vinta dai Reds ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 2-2 con le reti di Stevan Jovetic per i Citizens e di Henderson e Sterling per la squadra di Anfield.

Al termine della gara si è presentato ai microfoni dei giornalisti il manager del Liverpool Brendan Rodgers, apparso abbastanza soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi. Queste le sue parole: “Credo che i nostri ragazzi abbiano giocato una gara eccellente questa sera contro il Manchester City. L’atmosfera in campo era fantastica ed è stata una buonissima sfida in previsione dell’inizio della Premier League. Nel primo tempo abbiamo fatto bene giocando con un rombo a centrocampo, ma soprattutto nella ripresa siamo cresciuti tantissimo, giocando ottimamente, mettendoci in campo con un 4-3-3. E’ stato davvero un grande match, giocato contro una formazione fortissima come il Manchester City e sono davvero felice per la prestazione dei ragazzi, soprattutto per Henderson e Sterling che sono andati in rete”.
Queste le dichiarazioni del manager del Liverpool, che ha così bissato il successo nella gara inaugurale colto contro i greci dell’Olympiacos salendo a cinque punti in classifica generale.