Liverpool, parla Skrtel: “Sarà dura senza Gerrard ma rispettiamo la sua decisione”
Giungono come un omaggio a Gerrard, le dichiarazioni del difensore del Liverpool, Martin Skrtel, che dichiara: “Sarebbe bello vincere la FA Cup. Il nostro desiderio è che Gerrard vinca un altro trofeo prima di lasciarci”.

Il calciatore continua:” La strada è ancora lunga ma cercheremo di dare il massimo. Steven ha mostrato ancora una volta quanto sia importante per noi. Sarà dura senza di lui, perché un leader in campo, un bravo ragazzo fuori. Ha preso la sua decisione e noi dobbiamo solamente rispettarla. Dipende da lui e dalla sua famiglia. Gli auguriamo il meglio per il prossimo passo che compierà in carriera”.
Parole di commiato, elogio e di sincera stima quelle che Skrtel rivolge a Steven Gerrard, non solo uno dei migliori centrocampisti del calcio inglese ma soprattutto un eccellente compagno di squadra, un capitano che ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento e che ha saputo dare tanto alla sua squadra ed ai tifosi, umanamente oltre che calcisticamente.
Sarà un Liverpool da ridisegnare quello senza Gerrard? Intanto il campione si gode la sua ultima stagione insieme ai compagni di tutta una vita, che abbandonerà allo scadere del campionato.