Liverpool, parla Sturridge: “Spero di esserci con il Chelsea”
A tre giorni dall’importantissima sfida di Premier League fra Liverpool e Chelsea (molto importante per l’esito finale del campionato) ha parlato l’attaccante dei Reds Daniel Sturridge, che in questa stagione ha già segnato ben 20 reti nel massimo torneo inglese di calcio.

Sturridge (che nello scorso turno ha saltato la vittoriosa trasferta del Liverpool sul campo del Norwich per un leggero infortunio) dovrebbe riprendere il proprio posto da titolare proprio nell’attesissima gara contro la sua ex squadra, con cui ha militato dal 2009 al gennaio 2013 (con una breve parentesi in prestito al Bolton). Queste le sue parole: “Spero di poter tornare in campo contro il Chelsea. Ci tengo molto perché è una sfida delicatissima e perché ho giocato per i Blues e potrei affrontarli per la prima volta da avversario. Dopo il piccolo infortunio patito nei minuti finali della gara con il Manchester City e l’assenza col Norwich questa settimana sono tornato in finalmente in gruppo e spero di giocare dall’inizio domenica. Sinceramente non saprei come comportarmi dopo un goal perché ho grande rispetto per il Chelsea ed i suoi tifosi. Ma se dovessi segnare una rete importante nei minuti finali della sfida potrei anche esultare”.
Dichiarazioni di grande rispetto da parte dell’attaccante del Liverpool nei confronti della sua ex formazione, con cui i Reds si stanno giocando la Premier League insieme al Manchester City (squadra nella quale Sturridge è cresciuto esordendo nella massima serie inglese).