Liverpool, Rodgers nel post-Chelsea: “Sterling è un talento puro”
E’ un Brendan Rodgers estremamente felice quello che si è presentato ai microfoni di SkySports Uk al termine della semifinale di andata di Capital One Cup pareggiata per 1-1 dal suo Liverpool contro il Chelsea di José Mourinho.

L’allenatore del Liverpool ha voluto fortemente elogiare la prova offerta dal suo giovane attaccante Raheem Sterling, autore nella ripresa del decisivo goal che ha regalato ai Reds il meritato pareggio. Queste le dichiarazioni del manager nordirlandese: “Sterling è un talento puro, un giocatore fuori dal comune e come si è visto questa sera si è rigenerato rispetto all’ultimo periodo. Evidentemente le vacanze passate in Giamaica devono averlo ritemprato, non tanto dal punto di vista fisico, quanto sotto l’aspetto mentale. Specialmente i ragazzi più giovani hanno bisogno a volte di staccare la spina e vivere con spensieratezza”.
In seguito Rodgers si è soffermato sulla prova generale del suo Liverpool: “La prestazione dei miei ragazzi mi ha deliziato, sono molto contento per quanto fatto dalla squadra in campo questa sera. L’unica cosa che mi infastidisce è il risultato, perché il pareggio ci va stretto e meritavamo di vincere questa gara di andata. Il secondo tempo, soprattutto, è stato perfetto, anche per il sostegno continuo che ci è arrivato dai nostri tifosi qui ad Anfield Road”.