Liverpool, Rodgers sincero: “Con il QPR abbiamo avuto fortuna”
Vittoria all’ultimo respiro per il Liverpool di Brendan Rodgers che nell’ottava giornata di Premier League ha espugnato il Loftus Road di Londra per 3-2, battendo il Queens Park Rangers con una buona dose di fortuna.

Il club londinese, infatti, nel primo tempo ha schiacciato il Liverpool colpendo ben due legni, mentre nella ripresa due dei tre goal dei Reds sono arrivati da altrettante autoreti (di Dunne e Caulker) siglate dalla formazione di casa. Al termine della sfida ha parlato ai microfoni della tv inglese il manager del Liverpool Brendan Rodgers, molto onesto nell’analizzare la gara: “Oggi siamo stati davvero molto molto fortunati nel battere il QPR, squadra che non meritava di perdere. Noi dal canto nostro abbiamo messo in campo un grande carattere e nella ripresa abbiamo giocato un pochino meglio rispetto alla prima frazione, ma davvero il QPR ci ha messo in difficoltà e non meritava la sconfitta”.
Infine Rodgers ha parlato della prestazione dei singoli: “Sterling, nonostante fosse stanco per gli impegni con la nazionale, ha giocato una partita ottima, correndo per tutto il campo e creando tanto gioco per i compagni di squadra. Coutinho, invece, è entrato bene dalla panchina e ha segnato davvero un bellissimo goal, una rete di assoluta qualità”.