Liverpool, Sterling su Rodgers: “Mi ha aiutato molto a crescere come calciatore”
Dopo la convincente prestazione offerta contro il Tottenham (4-0 il punteggio), il Liverpool si è issato in vetta alla Premier League dopo 32 giornate di campionato.

Fra i calciatori del Liverpool più in forma in questo momento della stagione (oltre ai soliti noti Suarez e Sturridge) spicca sicuramente il giovanissimo esterno d’attacco Raheem Sterling, che ha parlato del suo rapporto con il manager dei Reds Brendan Rodgers. Queste le parole del gioiellino del Liverpool: “Credo di essere migliorato molto in questi due anni come calciatore. Lavoro molto più duramente per la squadra, presso e corro tantissimo come vuole il mister. Con lui ho un bellissimo rapporto e mi sta aiutando molto a crescere dentro e fuori dal campo. Rodgers è davvero un grande allenatore ed è bellissimo avere un manager che creda nei tuoi mezzi tecnici e nelle tue capacità”.
Dopo aver elogiato Rodgers, Sterling si è poi soffermato anche su alcuni suoi compagni di squadra: “E’ bellissimo giocare con calciatori del calibro di Suarez e Sturridge, poter dialogare con loro in campo è davvero stupendo. Una figura importante è anche capitan Gerrard, un calciatore di grande classe ed esperienza in ogni momento della partita”.