Manchester City: in prigione ragazzo delle giovanili dopo un incidente mortale
Brutti guai per uno dei membri della squadra giovanile del Manchester City. Courtney Meppen-Walter è finito in prigione per 16 mesi per aver causato dei morti per disattenzione alla guida.

Meppen-Walter, 18 anni, ha ammesso il crimine il 1° settembre, in seguito al suo arresto dopo lo scontro in auto, nel quale sono morti Kulwant Singh e Ravel Kaur, fratello e sorella. Nell’incidente sono rimasti feriti anche i due figli adolescenti della donna, già orfani di padre.
E’ emerso che Courtney andava a 90 km/h in una zona dove il limite era di 50, zona dove aveva già preso una contravvenzione per lo stesso motivo; questa volta però ci sono state anche due vittime. Dalle notizie ricevute si sa anche che Meppen-Walter ha soccorso le vittime in piena disperazione. Ora dovrà scontare la sua pena, che potrebbe essere ridotta a 8 mesi.
L’ex nazionale inglese Under 17 tra l’altro non potrà guidare per 3 anni. Nella sua carriera da giocatore non aveva ancora debuttato nella squadra maggiore dei Citizens.