Manchester City, Jovetic ci crede: “Col Barça serve qualcosa in più e noi lo daremo”
Giornata importante per il Manchester City, che dovrà affrontare il Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League con un 2-0 da rimontare. Per l’occasione, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Stevano Jovetic, attaccante dei Citizens con un trascorso alla Fiorentina.

Prima di tutto un punto sulla stagione, che nonostante le tante premesse non sta andando come si prevedeva: “L’obiettivo della squadra era sicuramente vincere di più, putroppo per la squadra nella partita di FA Cup contro il Wigan abbiamo perso 2-1 e adesso ce la giochiamo nella Premier, abbiamo dodici partite molto difficili, abbiamo la rivincita contro il Barcellona, secondo me ce la possiamo fare, è difficile, ma ce la possiamo fare“.
Passando agli avversari di stasera, il montenegrino sa che “ci vuole qualcosa in più e io sono sicuro che noi lo daremo e sono sicuro che li possiamo battere. C’è Messi, Neymar e Sanchez, sono tutti forti, ma sicuramente Messi è più forte“.
Infine un’accenno alle voci di mercato che riguardano proprio l’argentino e un suo possibile arrivo al City per una cifra di 200 milioni di euro: “Ho letto nei giornali, ma sinceramente non lo so. Giocare insieme a lui sarebbe un sogno“.