Manchester City, Jovetic precisa: “Non ho mai desiderato andar via”
A dispetto delle continue ed insistenti voci di mercato che lo associano ogni volta ad un club differente, l’attaccante Stevan Jovetic smentisce qualsiasi personale coinvolgimento in possibili trattative.

Il desiderio del calciatore, secondo quanto riportano i microfoni di Sky Sport, è quello di restare al Manchester City, squadra nel quale milita attualmente ed in cui è approdato dopo il periodo fiorentino.
E a chi seguita a domandargli indiscrezioni e sogni sul proprio futuro, il talento 25enne ribatte sicuro, mettendo le cose in chiaro: “Non ho mai desiderato andare via. Ho ancora molto da dimostrare e tanti gol da segnare”.
Una missione, una sfida continua e non ancora giunta al capolinea, quella che lega Jovetic al Manchester City: il giovane montenegrino si è infatti adattato perfettamente al clima inglese ed alle pressioni della Premier League, un campionato certo diversissimo rispetto alla Serie A.
Può sorridere dunque il Manchester, che anche quest’anno dribbla la concorrenza agguerrita di tantissimi club e continuerà a preservare il proprio giocatore.
Sfumano di conseguenza, dopo queste chiare precisazioni, i rumors che volevano Jovetic vicino alla Juventus di Allegri.