Manchester City, Kolarov ammette: “Potevo lasciare il City la scorsa estate”
Intervistato dalla web tv ufficiale del Manchester City, il difensore serbo dei Citizens Aleksandar Kolarov ha parlato del suo periodo in maglia skyblues, ammettendo di essere stato molto vicino all’addio la scorsa estate.

L’ex laterale mancino della Lazio ha infatti ammesso: “Sì, è vero, sono stato molto vicino a lasciare il Manchester City all’inizio di questa stagione, ma alla fine ho preferito rimanere qui. Ho pensato di andare via da Manchester perché nell’ultima stagione avevo giocato meno di quanto mi aspettassi (Kolarov, però, non ricorda di essere stato infortunato spesso nel 2012-2013, ndr) e credevo che forse un trasferimento fosse la cosa migliore per me”.
In seguito Kolarov ha parlato del suo dualismo sulla fascia sinistra del Manchester City con il francese Gael Clichy: “Entrambi lavoriamo duramente in allenamento per mettere in difficoltà il mister e guadagnarci un posto da titolare. Naturalmente tutti e due vorremmo sempre giocare titolari, ma poi è il manager a decidere partita dopo partita”.