Manchester City, parla Hart: “Sono in attesa del rinnovo”
Nelle scorse settimane in casa Manchester City sono arrivati tanti rinnovi di contratto, a partire da capitan Vincent Kompany, passando per il Kun Sergio Aguero, l’instancabile terzino Pablo Zabaleta, il centravanti bosniaco Edin Dzeko e i fantasisti David Silva e Samir Nasri.

Tutti giocatori molto importanti nella rosa dei Citizens, ma soprattutto elementi che compongo già dai tempi in panchina di Roberto Mancini l’ossatura del Manchester City e che stanno dando il loro contributo in campo anche adesso con Manuel Pellegrini. Ce ne è però uno, il portiere Joe Hart, al quale fino ad oggi non è stata offerta nessuna possibilità di rinnovo, nonostante il suo contratto scada il 30 giugno 2016. Dalle pagine del Sunday Mirror il numero uno del City e della nazionale inglese ha espresso tutto il proprio disagio per questa situazione. Ecco le sue parole: “Personalmente non mi è giunta dalla società nessuna offerta per rinnovare il mio attuale accordo con il club. Se c’è una proposta io non ne so assolutamente nulla. Ho un accordo per altri due anni con il Manchester City, squadra nella quale sono cresciuto, e vado avanti per la mia strada lavorando come sempre con grande dedizione in allenamento. Il tutto in attesa del rinnovo, in attesa di una chiamata da parte della società”.
Ricordiamo che in estate il Manchester City ha acquistato dal Malaga l’estremo difensore argentino Willy Caballero su richiesta del manager Manuel Pellegrini, con il portiere sudamericano che fino ad oggi è sceso in campo solamente nella sconfitta per 3-0 subita nel Community Shield contro l’Arsenal.