Manchester City, parla Pellegrini: “Jovetic dimostrerà tutto il proprio valore”
C’è grande fiducia ed entusiasmo nell’ambiente Manchester City dopo la convincente e roboante vittoria per 5-1 contro il MIlan nel match della Guinnes Cup, torneo estivo attualmente in programma negli Stati Uniti d’America.

Al termine della bella partita disputata di Citizens ha parlato il manager del Manchester City Manuel Pellegrini, che si è soprattutto soffermato sulla prestazione di Stevan Jovetic, autore contro i rossoneri di una bella doppietta. Queste le sue dichiarazioni: “Lo scorso anno Stevan ha avuto davvero tanta tanta sfortuna, infortunandosi spesso nel corso della stagione e dovendo stare fermo ai box per parecchi tratti dell’annata. Questa sera ha giocato molto bene, ha segnato una doppietta importante ai fini del risultato finale e sono convinto che in questa stagione dimostrerà tutto il proprio valore e di meritarsi pienamente di indossare la casacca del Manchester City. In queste prime uscite stagionali si è comportato egregiamente in amichevole e la sua condizione fisica sta piano piano migliorando. E’ un davvero un buonissimo giocatore e farà ricredere tanti sulle proprie doti”.
Queste le parole dell’allenatore cileno dei Citizens, che nei prossimi tre mesi dovrà però fare a meno nel reparto offensivo di una pedina importante come il centravanti Alvaro Negredo, infortunatosi gravemente nelle scorse settimane ad un metatarso del piede.