Manchester United: dai tifosi un aereo per Cristiano Ronaldo
A Manchester i tifosi sentono la mancanza di Cristiano Ronaldo.

La mancanza è così forte che sul cielo di Madrid si vedrà un messaggio per il portoghese: “Torna a casa Ronaldo“. I tifosi dei Reds affittano un aereo per chiedere al loro idolo di indossare di nuovo la maglia del Manchester United.
L’aereo dovrebbe costare 3 mila sterline e volare sopra il Santiago Bernabeu sabato sera, in occasione di Real Madrid-Villarreal. “Abbiamo tifosi in tutto il mondo che hanno finanziato questa iniziativa”, ha detto il fondatore del gruppo che ha avuto l’idea, Oli Grandidge. “Siamo tutti uniti nell’amore verso Cristiano Ronaldo come giocatore e come persona. È un modo per dimostrargli il nostro affetto ed il nostro supporto. Non ci fermeremo fino a quando Ronaldo non tornerà“.
Ronaldo ha sempre ricevuto una grande accoglienza da parte dei suoi tifosi. All’Old Trafford, nel 2013, in occasione di una gara di Champions League, lo striscione tenuto da un bambino fece il giro del mondo: “Ti rivogliamo, ma stasera non segnare“.
CR7 in quella partita invece segnò, ma poi chiese scusa. Ronaldo ha giocato a Manchester dal 2003 al 2009, vincendo la sua prima Champions e il suo primo Pallone d’Oro nel 2008, e non ha mai negato di avere i Reds nel cuore: chissà se questo messaggio non lo porterà ad avere un pensiero su un possibile ritorno.