Manchester United, la delusione di Rooney: “Spiace per l’espulsione”
Nonostante nell’ultimo turno di Premier League il Manchester United sia riuscito a conquistare, seppur a fatica, i tre punti in casa contro il West Ham vincendo per 2-1, fra i Red Devils c’è comunque qualcuno amareggiato nonostante il risultato.

Stiamo parlando di Wayne Rooney, che nella sfida contro gli Hammers ha lasciato il Manchester United in dieci per oltre mezz’ora di gioco a causa di un’espulsione arrivata per un brutto fallo commesso su Stewart Downing. Il numero 10 e capitano dei Red Devils e della Nazionale inglese ha parlato dopo l’accaduto, dicendo di essere molto deluso per l’accaduto. Queste le sue dichiarazioni: “Probabilmente è stata la decisione più giusta. Sono davvero dispiaciuto ed amareggiato per quanto fatto e chiedo scusa a tutti, squadra, staff tecnico e tifosi”.
Per l’attaccante del Manchester United quella di sabato con il West Ham è stata la prima espulsione incassata dal marzo del 2009, quando Rooney fu espulso per somma di ammonizioni nel match perso 2-0 a Craven Cottage contro il Fulham. Adesso il capitano dello United rischia uno stop di ben tre turni (condotta violenta, più i canonici due turni per la fascia) e potrebbe ritornare abile ed arruolabile in vista del derby con il Manchester City del prossimo 2 novembre in programma all’Etihad Stadium.