Manchester United, Ferguson parla di Moyes: “David ha bisogno di tempo”
La stagione del Manchester United è stata fino ad oggi sicuramente negativa, con i red devils fuori sia dalla FA Cup che dalla Capital One Cup, sotto 2-0 nell’andata di Champions League contro i greci dell’Olympiakos e settimi in Premier League, fuori dalla zona europea.

Un’annata quella del Manchester United assolutamente non all’altezza delle aspettative estive, la peggiore da quindici anni a questa parte. Una delle cause della debacle dello United in Premier è sicuramente il cambio in panchina fra Moyes e Ferguson, con quest’ultimo che ha abbandonato il mondo del calcio dopo oltre vent’anni di successi e riconoscimenti in sella alla panchina dei red devils. E proprio il “santone” scozzese ha voluto dire la sua sul momento del Manchester United, incoraggiando il suo “delfino” David Moyes con queste parole: “Io sono stato manager dello United per ventisette anni, Moyes è solo alla prima stagione. David ha bisogno di tempo per costruire la propria squadra e vincere con questo club, ma è sicuramente la persona giusta per guidare il Manchester United”.
Parole importanti quelle di una figura carismatica e vincente come Ferguson, che sicuramente faranno piacere all’ex manager dell’Everton.