Manchester United, Giggs annuncia: “Sarò nello staff di Van Gaal”
Dopo quasi mille partite, Ryan Giggs lascia il calcio giocato con la maglia del Manchester United.

La leggenda gallese, che nel finale di questa stagione si è superato ancora una volta, arrivando a sedere sulla panchina del suo club per sostituire l’esonerato David Moyes, ha annunciato sul sito ufficiale del Manchester la decisione di appendere gli scarpini al chiodo.
La notizia era già nell’aria da tempo, ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale del 41enne centrocampista, che continuerà a fare la storia dei Red Devils. Giggs infatti, con una lettera aperta ai tifosi, ha annunciato che entrerà a far parte dello staff tecnico di Louis Van Gaal, il nuovo tecnico del Manchester annunciato poche ore fa. “Sono entusiasta di avere la possibilità di essere assistente tecnico. Louis Van Gaal è un allenatore di classe mondiale, e io so che imparerò da lui tanto osservandolo così da vicino e potendo contribuire al suo lavoro“ ha detto il gallese. Giggs sarà il nuovo vice allenatore del Manchester, ed è così pronto a continuare a scrivere la storia all’Od Trafford.
“Per me oggi è un nuovo capitolo pieno di tante emozioni, immenso orgoglio, tristezza, ma soprattutto, emozioni verso il futuro. Spero che i tifosi dello United condivideranno la mia convinzione che il club, la società e i proprietari, stanno facendo tutto il possibile per far tornare grande questo, e spero di essere lì ogni passo del cammino” continua la lettera di Giggs.