Manchester United: Giggs chiede che non venga ritirata la sua 11
Il Manchester United sta per iniziare la nuova stagione con tantissime novità, come Louis van Gaal in panchina, ma soprattutto con Ryan Giggs che per la prima volta non scenderà più in campo per giocare.

L’ex esterno gallese è diventato infatti uno degli assistenti del nuovo capo allenatore e ha fatto una richiesta singolare al proprio club, dove ha militato da calciatore per oltre vent’anni (dal 1990 al 2014). Giggs ha chiesto al Manchester United di non ritirare la sua storica casacca numero 11, cosicche in futuro altri grandi calciatori la possano indossare. Queste le sue parole: “Dipende tutto dalla società, ma naturalmente credo sia più giusto che il Manchester United non ritiri la mia maglietta numero 11. In un grande club come il nostro passano continuamente campioni importantissimi ed è chiaro che altri possano voler indossare quella maglietta. Non ho ancora pensato a chi nell’immediato futuro possa prendere il mio numero e la mia casacca, ma non vedo l’ora di vedere chi ce la farà e gli auguro davvero il meglio”.
Queste le parole di Ryan Giggs, che con la maglia del Manchester United ha giocato oltre 600 partite in Premier League, vincendo 13 campionati inglesi, 2 Champions League, 4 FA Cup, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa UEFA, una Coppa Intercontinentale e un Mondiale per club, 10 Community Shield e 4 Coppe di Lega.