Manchester United, Hernandez su Instagram ringrazia i suoi tifosi: “Siete i migliori”
In quella che è una delle peggiori stagioni del Manchester United da molti anni a questa parte, c’è comunque un calciatore che veste la maglia dei Red Devils che non abbandona i propri colori, dimostrando forte attaccamento, nei momenti difficili. Stiamo parlando di ‘Chicarito’ Hernandez.

Questa stagione non sarà da ricordare nemmeno per lui, che ha giocato solo 574 minuti con Moyes alla guida, insomma è stato messo un po’ da parte dalle scelte del tecnico. Ma nonostante tutto, anche lui ha sentito la sconfitta arrivata ieri come tutti i suoi compagni dello spogliatoio. In realtà voci di calciomercato lo vorrebbero lontano da Manchester a partire dalla prossima stagione (quindi il destino del club potrebbe importagli relativamente), ma una semplice foto su un social network come Instagram potrebbe smentire queste voci.
Nell’immagine in questione, Chicarito ha poi aggiunto una didascalia per ringraziare i suoi tifosi del supporto datogli nonostante l’amarissima sconfitta nel derby col City. Ecco le sue parole: “Bad result yesterday… Let’s keep working… Thanks for the support to the team… You are the best…#nevergiveup”.
Tradotto: “Pessimo risultato ieri, ma continuiamo a lavorare. Grazie per il supporto dato alla squadra. Siete i migliori #maiarrendersi”.