Manchester United, l’amarezza di Rooney: “Con il Liverpool è stato un incubo”
E’ un Wayne Rooney molto amareggiato quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti inglesi al termine del match di Premier League fra Manchester United e Liverpool terminato 0-3 in favore dei reds.

L’attaccante del Manchester United (nonché ex calciatore cresciuto nell’Everton) è apparso fortemente dispiaciuto per la netta debacle dei suoi ad Old Trafford, in una sfida dove al Liverpool sono stati concessi ben tre rigori (di cui uno abbastanza dubbio fallito da Steven Gerrard). Queste le parole dell’inglese: “Quella di oggi è una delle peggiori sconfitte della mia carriera da professionista. E’ dura da accettare, hanno giocato meglio di noi, ma non è facile da digerire. Nessuno di noi in squadra voleva perdere, ci tenevamo a fare bene nel nostro stadio, davanti al nostro pubblico. Invece è stato un vero e proprio incubo sportivo”.
Un Rooney davvero abbattuto come non mai dopo la sconfitta del Manchester United con il Liverpool, l’ennesima di questa stagione ad Old Trafford non più fortino invalicabile come un tempo.